Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Hoteles con Encanto
Voli economici

Visite nei dintorni di Bruxelles

Se, in altre destinazioni, le visite nei dintorni della città sono un di più, a Bruxelles, invece, nel caso in cui si abbia del tempo a disposizione, ci sono alcune località vicine con la sua stessa importanza turistica, che meritano d'essere visitate.

Per realizzare queste escursioni, vi raccomandiamo di dormire a Bruxelles e di visitare le località in giornata: il tragitto è breve, un giorno è sufficiente per la visita e, inoltre, l’alloggio in queste città è più caro che a Bruxelles.

Escursioni da Bruxelles

  • Bruges Con più di tre milioni di visitatori all’anno, Bruges è la città più visitata del Belgio, davanti a Bruxelles!
  • Gand Che il 20% della sua popolazione siano studenti, rende Gand una delle città più vitali del Nord Europa. Il suo centro storico non ha nulla da invidiare a quello di Bruges.
  • Anversa Famosa per la sua produzione di diamanti, Anversa è la seconda città più popolata del Belgio e una delle escursioni più abituali da Bruxelles.
  • Amsterdam Amsterdam è una delle escursioni più famose da Bruxelles. La capitale olandese è differente, speciale e sorprende qualsiasi visitatore!

Altre visite più lontane

Un poco più lontano, a 285 chilometri a sudest, vi è Parigi. Bruxelles è collegata alla capitale francese per mezzo dei treni Thalys. Questi treni d’alta velocità collegano le due capitali in solo un'ora e venti minuti.