Polizza sanitaria a Bruxelles

Polizza sanitaria a Bruxelles

Prima di un viaggio a Bruxelles, è bene assicurarsi di essere coperti per far fronte a eventuali contrattempi. Scopri come funziona la sanità belga e compara le varie polizze assicurative.

Durante un viaggio, non si sa mai cosa può succedere una volta giunti a destinazione. Il modo migliore per viaggiare tranquilli ed evitare spiacevoli inconvenienti è stipulare una polizza sanitaria completa. In questo modo visiterete Bruxelles senza pensieri.

Controlla tutte le tue polizze

Prima di stipulare una polizza sanitaria per Bruxelles, vi conviene controllare le polizze di cui già disponete (ad esempio quella per l'auto o per la casa) e verificare se includono la copertura sanitaria in Belgio. Tentar non nuoce!

In alternativa, potete controllare le assicurazioni offerte dalle carte di credito. Se avete pagato il vostro volo con carta, è probabile che questa offra qualche copertura aggiuntiva.

Come stipulare una polizza sanitaria di viaggio

Stipulare una polizza medica è indispensabile per viaggiare in tranquillità. Noi di Civitatis ve ne offriamo una completa a partire da 9€ a persona.