Dove dormire a Bruxelles

Dove dormire a Bruxelles

Anche se vi trovate nella capitale d'Europa, non preoccupatevi per i prezzi degli hotel a Bruxelles. Gli alloggi a Bruxelles hanno, infatti, dei costi più che accessibili rispetto ad altre città europee, come ad esempio Londra o Parigi.

Le migliori zone per dormire

Nello scegliere la migliore zona dove dormire a Bruxelles sorgono pochi dubbi, dato che, senz'altro, la cosa migliore per trascorrere delle buone vacanze nella capitale europea è cercare un hotel vicino al Grand Place. In questa zona sicuramente trascorrerete quasi tutto il vostro tempo, vivendo l’atmosfera speciale di Bruxelles. Qui troverete, infatti, la maggior parte dei negozi e dei ristoranti della città.

Se vicino al Grand Place non siete riusciti a prenotare una sistemazione adatta al vostro portafoglio, vi consigliamo di scegliere un hotel situato vicino ad una fermata della metro.

Se non viaggiate per turismo, sicuramente sarà per voi interessante un hotel del Quartiere Europeo, vicino al Parlamento.

Hotel economici a Bruxelles

Cercando bene e prenotando con lauto anticipo, si possono trovare stanze doppie in hotel a partire da 60 euro per notte.

Per ottenere il miglior prezzo, vi raccomandiamo di cercare l'hotel con il nostro motore di ricerca, dove trovare sistemazioni con incredibili sconti e pagamento in albergo. 

Appartamenti a Bruxelles

Gli appartamenti turistici sono ogni giorno più apprezzati e sono un'ottima alternativa agli hotel. Potete prenotare l’appartamento turistico di vostra preferenza con il nostro motore di ricerca:

Ostelli a Bruxelles

Gli ostelli sono la migliore soluzione d'alloggio per un gruppo d'amici e per i giovani. A Bruxelles troverete posti letto in ostelli e B&B a partire da 20€ per persona.

Se state cercando una sistemazione in un ostello potete cercare su: